Torino, c'è un altro positivo: è il terzo della settimana

Torino, c'è un altro positivo: è il terzo della settimana
Toro.it SPORT

In totale ad oggi sono 5 i calciatori contagiati: gli ultimi tra mercoledì e oggi, mentre i precedenti due – tra cui Ansaldi – sono positivi dalla settimana precedente.

Ci sono anche due contagiati dello staff

Il Torino attraverso una nota ufficiale ha comunicato la positività di un altro giocatore: è il terzo nel giro di pochi giorni. Un altro positivo dopo l’ultimo giro di tamponi: il Torino sul proprio sito ha comunicato la positività di uno dei suoi calciatori, il terzo di questa settimana. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Tra i granata, dunque, salgono a quattro i giocatori positivi, tra i quali Ansaldi, che ha reso noto sui social di aver contratto il virus, e due membri dello staff. Lo rende noto il club, "che ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento". (Telenord.it)

Continuano ad arrivare casi di Coronavirus in Serie A, l'ultima in ordine cronologico arriva direttamente dalle fila del Torino. Il tesserato è in quarantena, per capire di chi si tratta bisognerà attendere la lista dei convocati prima della sfida di domani contro la Sampdoria (Fantacalcio ®)

Torino, un altro positivo al Covid salta la Sampdoria

Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. Intanto, spunta un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra allenato da mister Juric. (AreaNapoli.it)

È vaccinato e in isolamento. vedi letture. Un nuovo caso di positività al Covid-19 nelle fila del Torino. Il club granata comunica infatti che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato quindi 22 calciatori per la partita contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle 15, stadio Luigi Ferraris di Genova), ventiduesima giornata del campionato di serie A TIM:. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr