Il neo acquisto non può essere registrato. La rosa è al momento composta da 25 giocatori, e il club deve pensare a una o più cessioni prima di poter integrare Tenaglia Ma l’Alaves non può ancora ufficialmente registare il nuovo acquisto per via del limitato spazio in squadra. Il club della Liga ha di recente preso in prestito per una stagione e mezza il terzino destro Nahuel Tenaglia, di proprietà dell’Atletico Talleres.
Leggi
Tutti gli articoli su
Alaves, il club non può registrare…"
Per saperne di più:
Continuano ad arrivare casi di Coronavirus in Serie A, l'ultima in ordine cronologico arriva direttamente dalle fila del Torino. Come spesso accaduto in queste settimane, è arrivato un altro comunicato senza la presenza di un nome: non è stata infatti resa nota l'identità del calciatore risultato positivo al Coronavirus. Il tesserato è in quarantena, per capire di chi si tratta bisognerà attendere la lista dei convocati prima della sfida di domani contro la Sampdoria
Leggi
Il club lo ha annunciato con questo comunicato: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. Nuovo caso di Covid al Torino. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare"
Leggi
Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Roma, Salerno, Mosca, il triangolo da cui passa il mercato della Lazio. Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista
Leggi
Questa mattina il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8 assenti, tra infortuni e Covid, resi noti. Toro impegnato a breve sul campo della Sampdoria. Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera Otto gli assenti, stamani un…
Leggi
All'interno del gruppo squadra della rosa allenata da mister Ivan Juric, infatti, si è registrato un nuovo caso di Coronavirus. Si ricorda che la squadra di Ivan Juric è attesa oggi a Genova, dove dovrà affrontare la Sampdoria, alle ore 15:00, per la ventiduesima giornata di Serie A Alle 15:00 c'è la sfida contro la Sampdoria. Intanto, spunta un nuovo positivo all'interno del gruppo squadra allenato da mister Juric.
Leggi
Il comunicato della società granata. Un nuovo positivo in casa Torino. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» Lo comunica il club tramite i propri canali ufficiali. Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo calciatore trovato positivo al Covid in casa Torino. COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19.
Leggi
La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Attraverso un comunicato ufficiale il Torino ha comunicato la positività al Coronavirus di un giocatore granata: “Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra…
Leggi
"Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. È quanto si legge sul profilo Twitter del club granata che, dopo aver registrato la negatività del portiere Milinkovic-Savic e aver presentato il nuovo acquisto Fares, ha comunicato una nuova positività al Coronavirus all'interno del gruppo squadra.
Leggi
In totale ad oggi sono 5 i calciatori contagiati: gli ultimi tra mercoledì e oggi, mentre i precedenti due – tra cui Ansaldi – sono positivi dalla settimana precedente. Ci sono anche due contagiati dello staff Il Torino attraverso una nota ufficiale ha comunicato la positività di un altro giocatore: è il terzo nel giro di pochi giorni. Un altro positivo dopo l’ultimo giro di tamponi: il Torino sul proprio sito ha comunicato la positività di uno dei suoi calciatori, il terzo di questa settimana.
Leggi
Negli ultimi tre giorni, quindi, sono tre i calciatori che sono risultati positivi ai test di controllo. Un altro giocatore del Torino FC è risultato positivo al Covid 19. Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Torino FC comunica che, a seguito di un altro giro di tamponi effettuato per il controllo della squadra nella giornata odierna, sabato 15 febbraio, un altro giocatore - regolarmente vaccinato - è risultato positivo al Covid-19.
Leggi
Torino, un nuovo caso: un giocatore positivo al Covid-19. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento Il club granata comunica infatti che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. È vaccinato e in isolamento. vedi letture. Un nuovo caso di positività al Covid-19 nelle fila del Torino.
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo calciatore trovato positivo al Covid in casa Torino. COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Lo comunica il club tramite i propri canali ufficiali. La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento» Il comunicato della società granata in vista della Sampdoria
Leggi
Il comunicato della società. Sampdoria Torino apre il 22esimo turno di Serie A, con Juventus Udinese anticipo serale all’Allianz Stadium. COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. C’è un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra dei granata. Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
Dalla prossima settimana tutto il gruppo squadra dovrebbe essere vaccinato con la terza dose C’è un nuovo positivo, dopo quello di ieri, tra i calciatori del Torino. Tra i granata, dunque, salgono a quattro i giocatori positivi, tra i quali Ansaldi, che ha reso noto sui social di aver contratto il virus, e due membri dello staff. Lo rende noto il club, “che ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento”.
Leggi
Lo rende noto il club, "che ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento". Tra i granata, dunque, salgono a quattro i giocatori positivi, tra i quali Ansaldi, che ha reso noto sui social di aver contratto il virus, e due membri dello staff. di Edoardo Cozza. Dopo la notizia di ieri, altra positività emersa nella squadra che affronterà oggi i blucerchiati: uno è l'ex Genoa Ansaldi che lo ha annunciato sui social.
Leggi
Questo l’annuncio, si tratta di un calciatore: “Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. Il Torino ha comunicato che c’è un nuovo caso di Covid-19. La società, subito dopo, ha diramato la lista dei convocati. Gli assenti sono Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi (negativo solo pochi giorni fa), Baselli, Linetty, Kone ed…
Leggi
Si tratta nel particolare di Ola Aina (in Coppa d’Africa), Belotti (infortunato), Sava, Ansaldi, Baselli, Linetty, Kone ed Edera. Fra meno di due ore scopriremo le scelte ufficiali di Juric, non resta che aspettare: questa intanto la nota diramata dal Toro Proprio in questi minuti il club granata ha diramato una nota ufficiale dove ha annunciato la presenza di un altro calciatore positivo al Covid: inoltre è stata pubblicata poco dopo anche la lista dei convocati granata con gli 8…
Leggi
La Società, si apprende dalla nota del club granata, "ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento". Tramite il proprio sito ufficiale, il Torino ha comunicato che "a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19". Già nella giornata di ieri il Torino aveva annunciato la positività al Covid risultata da un tampone molecolare, per un giocatore vaccinato
Leggi
15 Gennaio 2022. Torino, i convocati con la Sampdoria. Brutte notizie per il Torino in vista della partita col Sampdoria. A seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. Il tecnico Ivan Juric ha selezionato quindi 22 calciatori per la partita contro la Sampdoria (calcio d’inizio alle 15, stadio Luigi Ferraris di Genova), ventiduesima giornata del campionato di serie A TIM:.
Leggi
Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a
Leggi