Roma-Juve Women, le PAGELLE: Bonansea illumina Hurtig, ma la difesa sbaglia

ilBianconero SPORT

La prima sconfitta della stagione della Juventus Women arriva nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, contro la Roma, che si è imposta per 2-1 sulle ragazze di Guarino.

Saranno decisivi i secondi 90’, con la qualificazione alla finale ancora aperta.

Giuliani 5,5 – Rischia di combinare un pasticcio, salvato da un intervento di Sembrant sulla linea. . (uscita sconclusionata, salvata da Sembrant);. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. Piaccia o non piaccia, la (Tutto Juve)

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Nelle ultime gare, però, il dato è peggiorato: la statistica. Pochi gol subiti dalla Juve nella ripresa, solo 10 in questo campionato. (Juventus News 24)

Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere. Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato (LAROMA24)

La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. Il post di Georgina su Instagram a difesa di Cristiano Ronaldo dopo le critiche seguite all’eliminazione della Champions. (Juventus News 24)

Piaccia o non piaccia, la In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. (Tutto Juve)