Scherzi da milionari: Musk sfotte Bezos su Twitter

laRegione ECONOMIA

Il suo patrimonio personale infatti, secondo il Bloomberg’s Billionares Index, si aggira ora sui 222 miliardi di dollari contro i 191,6 miliardi di Bezos

Il patron di Amazon aveva pubblicato un commento attaccando chi anni fa aveva descritto il progetto di Amazon “stupido” e destinato al fallimento.

A ricordare chi però ora è sul tetto del mondo, Musk ha replicato a Bezos con l’effige del secondo posto. (laRegione)

Ne parlano anche altre testate

Jeff Bezos, Il fondatore di Amazon, sta dietro a Musk con un patrimonio netto di 191.6 miliardi di dollari. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ha guadagnato 8,6 miliardi di dollari dalla chiusura del mercato venerdì e più di 52 miliardi di dollari quest’anno. (Corriere Locride)

Non è la prima volta che Musk ha annunciato una linea di prodotti alcolici legati a marchio Tesla: lo scorso novembre, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una tequila da record (250 dollari a bottiglia) prodotta in edizione limitata dall’azienda Nosotros Tequila. (greenMe.it)

Elon Musk si ama scherzare, eppure stavolta lpannuncio della Gigabirra, a differenza di quello del lanciafiamme in dotazione alle Tesla, sembra non essere uno scherzo. (Automoto.it)

Le prime consegne di auto costruite nello stabilimento Tesla in Germania potrebbero avvenire quest’anno, con l’inizio della produzione a “novembre o dicembre”, secondo il capo dell’azienda Elon Musk. (MotoriSuMotori)

La tecnologia del sito consentirà di produrre una carrozzeria ogni 45 secondi, con l’obiettivo di oltre 600 mila unità all’anno. “Avviare la produzione è una bella sfida, ma la produzione in serie è la parte difficile”, ha sottolineato Musk durante il suo discorso alla Giga-Fest. (FormulaPassion.it)

BATTERIE E AUTO - La Giga Berlin è stata annunciata alla fine del 2019 come parte di un piano di investimenti di 5 miliardi di euro. È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)