Simone morto a 11 anni dopo un malore alla scuola di Ostia: era una stella della Totti Soccer School

Roma Fanpage.it INTERNO

"Alle ore 12.32 è giunta tramite il NUE 112, una richiesta di soccorso da una scuola di Ostia per un episodio sincopale in un bambino di 11 anni.

L'eliambulanza attivata alle ore 13.18 è arrivata sul luogo dell'evento alle ore 13.37 atterrando sul campo sportivo limitrofo della Stella Polare di Ostia.

Simone morto dopo un malore a scuola: è svenuto nella palestra. Quando i soccorsi sono arrivati a scuola, hanno cercato di rianimare Simone per circa un'ora. (Roma Fanpage.it)

Su altri media

Alle ore 12.33 terminata la telefonata é stato creato il soccorso assegnando un codice triage rosso». I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante la corsa in ospedale il suo cuore ha smesso di battere. (Il Messaggero)

La Procura di Roma, riporta l’Ansa, ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo. Gli investigatori dovranno accertare le responsabilità del personale medico che ha soccorso il ragazzino, come avviene nei casi di decessi in ospedale. (Virgilio Notizie)

La tragedia della morte di Simone dopo un malore in palestra. Quella che si è consumata ieri nella scuola Mar dei Caraibi di Ostia è stata una vera e propria tragedia. Tutti, sia fisicamente che con il pensiero, non lo abbiamo mai lasciato solo. (Roma Fanpage.it)

Ares 118: “Tempestività nei soccorsi al bambino”. “Alle ore 12.32 è giunta tramite il Nue 112, una richiesta di soccorso da una scuola di Ostia per un episodio sincopale in un bambino di 11 anni. Ostia – Aveva accusato un malore a scuola il bambino di 11 anni che oggi 5 dicembre 2019 è morto in seguito ad un arresto cardio circolatorio. (IlFaroOnline.it)

"Ostia tutta è stata sconvolta dalla prematura morte del piccolo Simone. Ostia è in lutto per Simone F., il bambino di 11 anni morto dopo essersi sentito male a scuola. (RomaToday)

Inserito in: Cronaca. Il piccolo, dopo aver accusato un malore a scuola, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi. Gli insegnanti, rendendosi conto della, avrebbero chiamato immediatamente il 118. (Ostia Tv)