“La roccia a cui io e Lorenzo ci siamo aggrappati”: il bellissimo post della moglie di Jovanotti per la loro figlia, appena uscita da una brutta malattia

Il post di Francesca Valiani. Francesca Valiani è la donna della vita di Jovanotti.

Lei è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario.

L’anno appena cominciato ha portato con sé, per la famiglia di Lorenzo Jovanotti e sua moglie Francesca Valiani, una notizia molto più che lieta.

Era l’agosto del 2019 quando Teresa Cherubini, prima ed unica figlia del cantautore romano Lorenzo Cherubini, meglio noto come Jovanotti, ha scoperto di essere affetta da linfoma di Hodgkin, un tumore che colpisce il sistema linfatico di un individuo. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (L'HuffPost)

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. (Io Donna)

Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. (Thesocialpost.it)

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. (Thesocialpost.it)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. Il nativo di Roma diventò famoso verso la fine degli anni ottanta e nel corso degli anni è aumentata sempre di più la sua popolarità. (Yeslife)