Lazio, Inzaghi carica: "Testa solo alla Sampdoria"

Tuttosport SPORT

E guai a pensare alla super sfida di Champions League contro il Bayern Monaco di martedì.

Il tecnico Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha ammesso:“Contro la Sampdoria è un match complicato, l’avversario è in salute.

Lo farà affrontando la Sampdoria sabato pomeriggio all'Olimpico.

Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione, ha esperienza, farà di tutto per crearci problemi come accaduto all’andata

a Lazio vuole cancellare la sconfitta di campionato contro l'Inter. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In porta tocca sempre a Reina, difesa in emergenza con una linea a tre composta da Patric, Acerbi e Musacchio. La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. (Corriere dello Sport.it)

A centrocampo dovrebbe dunque spuntarla Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con Lulic e Marusic sulle fasce. In difesa dovrebbe farcela Musacchio con Acerbi e Patric, solo panchina per Parolo. (Fantacalcio ®)

Indimenticabile". Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. (La Lazio Siamo Noi)

Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Al netto di squalifiche (Hoedt e Lazzari) ed infortuni (Radu), domani all’Olimpico scenderanno i titolarissimi: a partire da Lucas Leiva che sembrava destinato al riposo. (Lazio News 24)

Alla vigilia della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, soffermandosi così sugli avversari: "Domani sarà molto difficile contro un avversario in salute. (TUTTO mercato WEB)