Tutti i big dell'Inter restano? Il messaggio di Marotta su cui si discute: "Non ci sono incedibili"

Tutti i big dell'Inter restano? Il messaggio di Marotta su cui si discute: Non ci sono incedibili
Goal Italia SPORT

Marotta sul mercato dell'Inter, tra rinnovi e conferme: "Meglio di qua dove si può andare? Niente ansia sui prolungamenti". L'Inter è Campione d'Italia. Tre anni dopo il successo di Conte, la squadra nerazzurra ha conquistato il titolo della Serie A 2023/2024 sotto Simone Inzaghi. Il team meneghino continua a crescere, deciso a rimanere al top italiano ed europeo nelle prossime annate. La conferma tra le big assolute passa ovviamente anche dal mercato, con le tante voci di rinnovo, cessioni e nuovi acquisti che accompagneranno l'Inter per i prossimi mesi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex nerazzurro Beppe Bergomi si è espresso sullo Scudetto vinto dall'Inter. Le sue dichiarazioni a Il Foglio Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter oggi opinionista sportivo, intervistato da Il Foglio, ha parlato dello Scudetto vinto dai nerazzurri nel derby contro il Milan. (Pianeta Milan)

MILANO. L'Inter ha scritto la storia, in casa dei cugini del Milan: il derby di Milano vinto 2-1, il sesto consecutivo in tutte le competizioni, vale lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri. (Il Centro)

Dopo una stagione a dir poco straordinaria, ora spazio ai festeggiamenti in casa Inter. Stagione straordinaria da parte dell'Inter, con Caressa che ha voluto sottolineare l'importante lavoro svolto da Beppe Marotta e non solo. (Spazio Inter)

Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti, seconda stella merito anche suo"

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

L’Inter si appresta a giocare la partita della 34esima giornata contro il Torino, domenica 28 aprile alle ore 12.30, da campione in carica. Tanti auguri a chi venti scudetti ha. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente nerazzurro su Tik Tok rende merito all'ex presidente: "Senza i trofei che ha vinto lui prima, non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi" PARLA ZHANG (Sport Mediaset)