Berardi: "Sto bene a Modena, ma un eventuale trasferimento non mi farebbe soffrire"

Tutto Juve SPORT

Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città“

Domenico Berardi è uno dei nomi più caldi del mercato e negli ultimi giorni è stato accostato anche alla Juventus.

In un intervista rilasciata a Chi, l'esterno del Sassuolo ha risposto così a una domanda in merito al proprio futuro: "Sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un’altra città?

(Tutto Juve)

Su altri media

Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. Rischia di sfumare nelle prossime ore un obiettivo di mercato cercato dalla Juve nelle scorse settimane. (Juventus News 24)

Ho litigato con Pruzzo, che lo definì mezzo giocatore, è veramente forte il bosniaco. Da un punto di vista tattico dico Morata, sotto il profilo della dimensione mi prendo Dzeko tutta la vita. (Inter-News)

Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. (Milan News 24)

Lo vedo in una big come Juventus o Milan, è un profilo che deve fare il salto di qualità.» Dico finalmente. (Milan News 24)

LE SUE PAROLE. ex centrocampista della Juventus, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato del possibile addio di Berardi al Sassuolo: “Dico finalmente. Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. (seriea24.it)

Era già accaduto l'anno scorso quando l'attaccante aveva chiesto ufficialmente la cessione al Sassuolo che provò ad accontentarlo ma nessuno accontentò la dirigenza neroverde. Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. (TUTTO mercato WEB)