Fiorentina sconfitta a Siviglia: Jovic, solo un lampo e Gonzalez ko

LA NAZIONE SPORT

Nel momento probabilmente migliore, al 29’ il gol del Betis che rimette al centro il problema viola sulle palle inattive.

al centro con Igor, nel mezzo Amrabat, davanti Jovic con Sottil a sostegno e Gonzalez a completare il tridente.

Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol.

Il 3-1 finale è severo, per quanto fatto dalla Fiorentina , che però perde Gonzalez per infortunio e questo preoccupa più della sconfitta. (LA NAZIONE)

Su altre testate

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra (60' Luiz Felipe), Moreno (60' Miranda); Rodriguez (60' Ruibal), Carvalho (60' Henrique); Canales (76' Willian Josè), Fekir, Juanmi (76' Joaquin); Iglesias (76' Guardado). (Calciomercato.com)

Il nervosismo può diventare forza quando conterà vincere. Se è ansia, no. (fiorentinanews.com)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

74' 3-1 del Betis Siviglia. Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. (Firenze Viola)

Si chiude con una sconfitta per 3-1 l'ultima amichevole della Fiorentina prima del debutto casalingo in campionato che la vedrà ospitare la neo-promossa Cremonese, domenica 14 agosto alle 18.30. Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. (Eurosport IT)