Fiorentina sconfitta a Siviglia: Jovic, solo un lampo e Gonzalez ko

Fiorentina sconfitta a Siviglia: Jovic, solo un lampo e Gonzalez ko
LA NAZIONE SPORT

Nel momento probabilmente migliore, al 29’ il gol del Betis che rimette al centro il problema viola sulle palle inattive.

al centro con Igor, nel mezzo Amrabat, davanti Jovic con Sottil a sostegno e Gonzalez a completare il tridente.

Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol.

Il 3-1 finale è severo, per quanto fatto dalla Fiorentina , che però perde Gonzalez per infortunio e questo preoccupa più della sconfitta. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Tra Betis e Fiorentina termina 3-1. COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. Real Betis-Fiorentina 3-1 (28′ Juanmi, 34′ Borja Iglesias, 61′ Jovic, 74′ Miranda). 90′ – Finisce qui la gara. (SPORTFACE.IT)

Al 60’ ottimo cross dentro di Biraghi, sbuca Jovic che di testa insacca il pallone alle spalle del portiere del Betis. Al 74’ Miranda calcia un’ottima punizione, Gollini non la vede partire e non riesce ad evitare il 3-1 per gli spagnoli (Labaro Viola)

Ecco I PIU’ E MENO DI FI.IT. I PIÙ. SOTTIL: Il più ‘frizzante’ nella Fiorentina nel primo tempo, con due occasioni in avvio e un paio di buone accelerazioni nel finale di frazione. Si vede anche ad inizio ripresa, anche se non è sempre preciso nel tocco decisivo. (Fiorentina.it)

LIVE FV, BETIS SIVIGLIA-FIORENTINA 2-0: VIOLA SOTTO ALL'INTERVALLO

Ultima amichevole per la Fiorentina che ha affrontato il Betis Siviglia con un clima che potrebbe assomigliare a quello che troverà domenica Pomeriggio al Franchi contro la Cremonese. (Viola News)

Vantaggio biancoverde alla mezz'ora del primo tempo con Juanmi mentre al 34' è Borja Iglesias a trafiggere Terracciano. La squadra di Vincenzo Italiano ha perso 3-1 sul campo del Betis Siviglia nell'ultimo test prima del debutto in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr