Betis-Fiorentina, i PIÙ E MENO di FI.IT: male tutta la difesa, Jovic timbra

Fiorentina.it SPORT

Sconfitta a Siviglia contro Pezzella, Joaquin e compagni per la Fiorentina, che soffre la qualità e la rapidità degli avversari.

I MENO. LA DIFESA: Dietro forse non si salva nessuno.

Ecco I PIU’ E MENO DI FI.IT. I PIÙ. SOTTIL: Il più ‘frizzante’ nella Fiorentina nel primo tempo, con due occasioni in avvio e un paio di buone accelerazioni nel finale di frazione.

Parte male Milenkovic, infilato più volte in avvio anche se poi cresce

Si vede anche ad inizio ripresa, anche se non è sempre preciso nel tocco decisivo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48 Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. (Eurosport IT)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 74' 3-1 del Betis Siviglia. (Firenze Viola)

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano (46' Gollini); Dodò (71' Venuti), Milenkovic, Igor (46' Quarta), Biraghi; Bonaventura (71' Zurkowski), Amrabat, Maleh (60' Mandragora); Gonzalez (35' Ikoné), Jovic (71' Cabral), Sottil (60' Saponara). (Calciomercato.com)

Diciamo che se il Twente valuterà i viola da questa partita, un po’ si rasserenerà. Il giornalista e corrispondente da New York Massimo Basile ha espresso, tramite i suoi suoi profili social, un commento personale sulla Fiorentina dopo l’amichevole persa contro il Siviglia per 3-1: “La Fiorentina arriverà al via senza mai aver provato un undici vero. (fiorentinanews.com)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. (Firenze Viola)