Infortunio Osimhen: le ultime in vista dell'Atalanta

FantaMaster SPORT

Infortunio Osimhen – Il Napoli è atteso da un rush finale particolarmente impegnativo. Gli azzurri sono in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e le ultime nove partite di campionato decreteranno il verdetto finale. La squadra allenata da Francesco Calzona tornerà in campo nella giornata di sabato 30 marzo 2024, quando ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il comunicato della SSC Napoli con il report: "La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione tecnica. (CalcioNapoli24)

Osimhen sta lavorando separatamente con lo staff tecnico piuttosto che con il resto dei compagni, ma ci sono già progressi nel recupero. Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con Napoli dopo essersi ritirato dal servizio internazionale con la Nigeria e potrebbe essere in grado di affrontare Atalanta (it.football-italia.net)

Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante. Quello con l’Atalanta infatti è uno scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League”. (Terzo Tempo Napoli)

Prosegue a grande ritmo la vendita libera per Napoli vs Atalanta, che si disputerà il giorno 30 Marzo 2024 ore 12:30. (Tutto Napoli)

“Sarà difficile con certi personaggi che ci sono in giro e certe situazioni… Mi riferisco al punto di vista dirigenziale. Non cambia nulla e si ripetono sempre le stesse cose, senza che si riesca a limitarle. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Sabato contro gli orobici ci sarà anche Victor Osimhen, che ha una condizione fisica non ancora ottimale e sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. (Tutto Napoli)