Valheim: ricreato il Millennium Falcon in versione vichinga

Valheim: ricreato il Millennium Falcon in versione vichinga
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’appassionato di Valheim e dell’universo creato da George Lucas, tale Colonel-James-Parker, ha voluto dare sfogo alla propria creatività costruendo una versione in legno del Millennium Falcon, il risultato inutile dirlo è straordinario.

Potete vedere il realizzato proprio qui di seguito.

Che Valheim sia un vero e proprio fenomeno su Steam è ormai risaputo da diverse settimane, quello che però molta gente non sa è che la community sta crescendo in maniera esponenziale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

È interessante notare che il Millennium Falcon non rappresenti la prima di queste notevoli creazioni nel gioco. L’utente colonnello James-Parker ha condiviso su Reddit un video della loro “Millennium Longboat”, una ricreazione del Millennium Falcon di Star Wars a Valheim, tirata su in game grazie al suo talento da carpentiere. (Player.it)

Chiaro che per poter raccogliere i materiali dovrete affrontare i classici ‘chores’, croce e delizia di ogni gioco del genere. Il gioco è stato concepito per il multigiocatore fino a dieci persone, ma potrete comunque affrontare il periglioso Valheim anche da soli. (Denjin Den)

Con la soglia dei 3 milioni di utenti vicina, anche Iron Gate Studios aumenterà i propri dipendenti. Un risultato totalmente inaspettato per il neonato team di sviluppo svedese, Iron Gate Studios, composto da sole cinque persone. (Tech Fanpage)

Valheim supera i 400000 utenti connessi in contemporanea

Valheim è arrivato su Steam all’inizio dl mese, e in pochissimi giorni ha già venduto 3 milioni di copie. Sì, ci saranno più persone per gestire tutto, perché ormai abbiamo raggiunto il nostro limite di tutto ciò che possiamo fare” (GamingTalker)

Per quanto riguarda la resina, dovrete invece sconfiggere i Greydwarf, una creatura che appare solo di notte. Come potenziare una nave su Valheim. Adesso che avete a disposizione una zattera, potete iniziare a raccogliere tutti i materiali necessari per i due successivi potenziamenti. (Spaziogames.it)

Se Valheim non significa record in lingua norrena, poco ci manca! Va ovviamente ricordato che il detentore del record assoluto di giocatori connessi simultaneamente su Steam è detenuto da PlayerUnknown’s Battlegrounds e i suo 3.236.027 di giocatori in contemporanea, che resta inarrivabile dal 2017 a questa parte. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr