InchiostrOnline

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InchiostrOnline ESTERI

Urla, pianti e fughe verso negozi e case, la zona è stata chiusa per alcune ore fino a quando l'allarme non è rientrato.

Le immagini e i filmati dell'attentato sono state trasmesse in diretta e sono balzate istantaneamente sui social.

Trovato il veicolo e arrestato il presunto attentatore, un rapper di 39 anni con precedenti penali.

Questo è il tragico bilancio di quanto accaduto ieri pomeriggio negli Stati Uniti dove nello stato del Wisconsin un suv ha travolto alcune persone ad un corteo natalizio. (InchiostrOnline)

Su altri media

I nomi dei morti sono stati letti in tono solenne: Virginia Sorenson, 79 anni; LeAnna Owen, 71; Tamara Durand, 52; Jane Kulich, 52; and Wilhelm Hospel, 81. A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. Un Suv rosso ha spezzato l’aria di festa a Waukesha, in Wisconsin. La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. (Fremondoweb)

Molte persone sono state falciate, suscitando scene di panico, tra urla, pianti e fuggifuggi verso case e negozi per mettersi al sicuro. La polizia ha riferito di aver ritrovato il veicolo e arrestato "una persona di interesse". (Punto Agro News.it)

Lo riferiscono alcune fonti delle forze dell'ordine. - WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (Gazzetta di Parma)

Contenuto esterno. A Waukesha, nel Wisconsin, un'auto ha investito diverse decine di persone durante una sfilata di Natale, uccidendo cinque persone e ferendone una quarantina. Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. (tvsvizzera.it)

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada. Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Il Gazzettino)