Aereo costretto a un atterraggio d’emergenza dopo aver colpito uno stormo di gabbiani

Fanpage.it ESTERI

Un Airbus A321-100 della Ural Airlines è stato costretto a effettuare un atterraggio d'emergenza in mezzo a un campo di grano nelle vicinanze... (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piloti dell''Airbus A321 in volo da Mosca si sono trovati coinvolti in una manovra che ha causato ben 23 feriti per via di uno stormo di uccelli. (Tecnoandroid)

"Non vi è stato alcun incendio a bordo dell'aeromobile", afferma il rapporto. In precedenza è stato smentito che a bordo dell'aeromobile A321 della Ural Airlines, che ha effettuato un atterraggio d'emergenza all’aeroporto Zhukovsky, vicino a Mosca, fosse scoppiato un incendio. (Sputnik Italia)

Un Airbus A321 della Ural Airlines con 233 persone a bordo costretto a un atterraggio di emergenza. (L'HuffPost)

Tempo di lettura: 1 minuto Un A321 di Ural Airlines, in decollo dall’aeroporto di Zhukovsky e diretto a Simferopol, è stato vittima di un bird strike pochi istanti dopo il decollo, che avrebbe interessato entrambi i motori, e di un successivo crash landing in un campo non distante dallo scalo... (MD80.it)

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che ai piloti sarà conferita una onorificenza civile il ​​più presto possibile. Ha chiarito che le medaglie civili vengono conferite mediante un decreto del capo di Stato. (Sputnik Italia)

L’atterraggio, secondo quanto riferisce l’agenzia russa Tass, è avvenuto in un campo di grano nelle vicinanze dell’aeroporto Zhukovsky vicino a Mosca. Ci sarebbero 23 feriti, inclusi nove bambini tra i due e i nove anni... (La Sicilia)