Grande Fratello Vip, la rivelazione: "Serena Enardu non uscirà dalla Casa nemmeno questa sera"

Grande Fratello Vip, la rivelazione: Serena Enardu non uscirà dalla Casa nemmeno questa sera
Casteddu on Line Casteddu on Line (Cultura e spettacolo)

La meno votata di oggi infatti andrà in nomination di ufficio e solamente lunedì prossimo sarebbe a rischio di eliminazione finale.

Intanto continuano a tenere banco le polemiche sulle dichiarazioni dPago su Licia Nunez, il cantante ha dichiarato di sentirsi geloso perchè “lei è omosessuale”.

Ne parlano anche altri giornali

Le è stato poi rivelato scherzo dal marito stesso entrato a sorpresa nella Casa. ‘Gf Vip 4’, undicesima puntata: Pago e Serena Enardu di nuovo sotto esame, uno scherzo crudele per Adriana Volpe, Paola Di Benedetto si commuove ascoltando la canzone che Federico Rossi ha scritto per lei. (Isa e Chia)

«Quello che è successo tra me e Alessandro - risponde Serena - non ritengo sia giusto dirlo, lo dobbiamo sapere io Alessandro e Pago che già sa». (Il Messaggero)

Alessandro poi conferma che con la Enardu avrebbe voluto approfondire la conoscenza, ma non è avvenuto. Alfonso Signorini va a Uomini e Donne per interrogare personalmente Alessandro Graziani. (Gossip News)

Scopriamolo assieme…. Serena Enardu al GFVIP2020: “Le persone che arrivano in Casa dovrebbero essere Incendiate”. Ammettiamolo, mai concorrente è stata più sgradevole e sgradita al grande pubblico. Eccovi un breve filmato che riprende ciò che dice Serena. (SuperGuidaTV)

Nella serata di San Valentino, Andrea Montovoli si aspettava una sorpresa da parte della fidanzata, sorpresa che non c’è stata. Cosa ha mosso la furia di Andrea Montovoli tanto da arrivare a una minaccia? (MeteoWeek)

Montovoli, notte rabbiosa al GF Vip: “San Valentino di m..” L’attore contro il programma. Andrea Montovoli, notte di lamenti, minacce e arrabbiature. Di fatto Montovoli ha insinuato che ci siano concorrenti di serie A e concorrenti di serie B, che non “contano niente”. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti