Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Probabili formazioni Napoli-Lazio: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Luciano Spalletti - Foto Marti. Le probabili formazioni di Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022.

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare.

Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. (La Lazio Siamo Noi)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

In basso la sestina completa. Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Napoli e Lazio in programma domenica sera al Maradona. (Tutto Napoli)

Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr