Opzione maxi taglio dei costiper il via libera al salvataggio

Opzione maxi taglio dei costiper il via libera al salvataggio
Corriere della Sera ECONOMIA

Il solo modo di evitare un traumatico fallimento di Popolare di Vicenza e Veneto Banca, in base alle trattative in corso, sembra ormai un taglio dei costi più profondo di quanto delineato fin qui. Le due banche, che lavorano alla fusione, nel complesso ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ghisolfi (ACRI): "Se non si salvano saremmo di fronte a un altro disastro per migliaia di risparmiatori dopo quello che ha ... Ma le casse di risparmio hanno già detto no. (next)

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Vicenza ha ascoltato la relazione dell'Amministratore Delegato Fabrizio Viola sui recenti incontri con la Direzione Generale per la Concorrenza della Commissione Europea in merito al processo di ... (Investire Oggi)

MILANO. «Siamo nelle mani del governo». (Il Giornale di Vicenza)

Roma, 25 mag. (askanews) - "Cos'è il rischio bail in? Ci sono procedure europee su cui stiamo lavorando, le ipotesi sono chiare". (Yahoo Finanza)

Così il presidente della Popolare di Vicenza ha commentato la situazione dell'istituto che, insieme a Veneto Banca, deve trovare un miliardo di capitali privati per ottenere dalla Commissione Ue il via libera alla ricapitalizzazione precauzionale da ... (Milano Finanza)

Roma, 25 mag. Lo ha ribadito il ministro dell'Economia ... (askanews)