È deceduto il miliardario serial killer Robert Durst

È deceduto il miliardario serial killer Robert Durst
Roccarainola.net ESTERI

Quando era comparso in tribunale, il miliardario era apparso molto provato e poco dopo si era saputo che si era anche ammalato di Covid

Durst, il cui nonno fondò una delle principali società immobiliari di New York, era stato a lungo sospettato, ma mai accusato della scomparsa della donna, Kathleen McCormack, sparita a New York nel 1982.

AGI – È deceduto Robert Durst, il killer miliardario condannato a settembre all’ergastolo per la morte della sua migliore amica, Susan Berman, e al centro di un intrigo mai risolto sulla scomparsa della prima moglie. (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altre testate

Il processo è cominciato davvero solo a maggio dello scorso anno, un evento terribile e surreale come tutta la “saga” di Robert Durst Magari il nome Robert Durst non vi dirà nulla, di primo acchito. (Rivista Studio)

Appena due mesi fa Durst era stato incriminato per la scomparsa di McCormack, per decenni uno dei più noti casi di cronaca degli Stati Uniti. È deceduto Robert Durst, milionario di New York e protagonista della serie tv-documentario The Jinx, accusato negli anni di aver compiuto diversi omicidi. (Roccarainola.net)

Durst però è stato assolto dall'omicidio del signor Black, sostenendo con successo di averlo ucciso per legittima difesa La moglie di Durst, Kathleen McCormack, è scomparsa nel lontano 1982 e mai più ritrovata. (Fanpage.it)

È deceduto Robert Durst, il milionario protagonista della serie tv “The Jinx”

Tra le accuse, anche quella di aver ucciso nel 1982 la prima moglie Kathie McCormack, scomparsa misteriosamente all'età di 29 anni. Nel dicembre del 2000 Durst sparò alla Berman, uccidendola, perché la donna stava per riferire alla polizia del suo coinvolgimento nella morte di Kathie Durst. (Adnkronos)

Il destino, beffardo, ha però avuto il sopravvento: Durst è morto ieri per un arresto cardiaco, a 78 anni. Nel frattempo - ha concluso -, invitiamo tutti ad esprimere una preghiera per Kathie e le altre vittime» (Ticinonline)

Lì, Durst era stato portato dopo un arresto cardiaco e non è stato possibile rianimarlo. A informare del decesso il suo avvocato, Chip Lewis, che ha parlato dal San Joaquin General Hospital. (La Voce di New York)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr