F1, GP Singapore: shock Vettel, parte ultimo

Datasport SPORT

Finiscono dopo appena 15' le qualifiche del GP di Singapore di Sebastian Vettel e, insieme, il sogno di ripetersi sul circuito di Marina Bay dove l'anno scorso il pilota tedesco ottenne il terzo successo stagionale. Un problema alla barra antirollio ha ... (Datasport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma c’è ancora speranza? di Giulio F1 | Ferrari, ancora c’è speranza per il secondo posto?F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Ma forse è stata l’ultima possibilità F1 | Daniel Ricciardo alza le mani dopo SingaporeF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Nico Rosberg ha conquistato la pole con la Mercedes usando i pneumatici ultrasoft e realizzando il tempo di 1'42 " 584, il migliore mai registrato al Marina Bay che batte il precedente record di 1'42 " 841 segnato da Sebastian Vettel in qualifica nel 2013. (Rosa Rossa)

Ma la Ferrari a nostro avviso ha una certezza: Entrambi i piloti ci sono e rappresentano una garanzia per ... E le valutazioni sulla gara del finlandese sono discordanti. (F1Sport.it)

Sebastian Vettel sostituirà quattro componenti della sua monoposto emulando la decisione della Mercedes di Lewis Hamilton nel weekend del Belgio. Mossa importante della Ferrari a poche ore dal Gran Premio del Singapore. (Sportface.it)

immagine Sebastian Vettel partirà dall'ultima fila a causa di un guasto alla barra antirollio sulla sua Ferrari: “Sfortuna? No, c'è un motivo per cui qualcosa si è rotto, e fare in modo che non si ripeta anche nell'altra. (TuttoMotoriWeb.com)