Junior Open Day: nel Lazio vaccino anti Covid ai 12-16 anni nel week end

Junior Open Day: nel Lazio vaccino anti Covid ai 12-16 anni nel week end
Il Caffè.tv INTERNO

Le modalità operative - rende noto la Regione Lazio in un comunicato stampa - saranno rese note nei prossimi giorni.

Lazio pronto per il Junior Open Day con il vaccino Pfizer per i ragazzi tra i 12 e i 16 anni.

NEL JUNIOR OPEN DAY DEL LAZIO SARANNO COINVOLTI I PEDIATRI. La Regione Lazio rende noto che anche i pediatri saranno coinvolti nel Junior Open Day di vaccinazione del 12-13 giugno

JUNIOR OPEN DAY ROMA E LAZIO: ECCO QUANDO TOCCA AI GIOVANI. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

La Regione ha reso note le indicazioni e tutte le informazioni necessarie per prenotazioni e somministrazioni, che sono disponibili al seguente link: https://www. (LatinaToday)

Il week end del 12 - 13 giugno e del 19 - 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 - 2005) potranno partecipare all'iniziativa organizzata su tutto il territorio della Regione. (RomaToday)

Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. (Il Messaggero)

Lazio – Vaccino Open Day Junior Pfizer 12-16 anni, ecco come prenotare

Potranno prenotarsi nei vari hub messi a disposizione dalla Regione Lazio tutti gli over 18 che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino. Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. (Fanpage.it)

Sono state superate le 3 milioni 770mila somministrazioni di vaccino nel Lazio e oggi, 8 giugno, verrà abbondantemente superata la quota delle 3,8 milioni. "Il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale". (LatinaToday)

Rilanciare il settore per restituire dignità a lavoratrici e lavoratori”. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr