Junior Open Day: nel Lazio vaccino anti Covid ai 12-16 anni nel week end

Il Caffè.tv INTERNO

Le modalità operative - rende noto la Regione Lazio in un comunicato stampa - saranno rese note nei prossimi giorni.

Lazio pronto per il Junior Open Day con il vaccino Pfizer per i ragazzi tra i 12 e i 16 anni.

NEL JUNIOR OPEN DAY DEL LAZIO SARANNO COINVOLTI I PEDIATRI. La Regione Lazio rende noto che anche i pediatri saranno coinvolti nel Junior Open Day di vaccinazione del 12-13 giugno

JUNIOR OPEN DAY ROMA E LAZIO: ECCO QUANDO TOCCA AI GIOVANI. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Per prenotare il vaccino degli Open day da ufirst bisogna aprire l’app, scegliere la città, in questo caso Roma), e cliccare su Open day AstraZeneca over 18. Ecco le cose da sapere sugli open day vaccini 9-13 giugno per i maggiorenni nel Lazio. (Money.it)

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. (Il Messaggero)

Sit- In si svolgeranno in. Regione – Presentata mozione per costituzione registro tumori Centro Italia Presentata al Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi, la mozione a firma Battisti, Leonori e Califano, per la costituzione di un registro tumori del Centro Italia e. (TG24.info)

LA STRATEGIA ​Vaccini nel Lazio, Junior day per i 12enni: «Pronte 10. ITALIA Junior Open Day, boom di adesioni a Rieti: bimbi in fila da ieri. COVID Junior Open Day sold out a Rieti, dosi raddoppiate. Le prenotazioni partiranno giovedì 10 giugno alle ore 18:00. (ilmessaggero.it)

L'Open Day Junior Pfizer organizzato dalla Regione Lazio si terrà nel weekend del 12-13 giugno e del 19-20 giugno Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. (Fanpage.it)

Quale vaccino possono fare i trentenni. Per quanto riguarda la tipologia di vaccino, le persone di età compresa tra 34 e 30 anni e più genericamente over 30, possono ricevere tutti i tipi di vaccino, come da indicazioni degli enti preposti. (Fanpage.it)