Mancini bloccato in autostrada, sfuriata spopola su web

Ticinonews.ch SPORT

“No vabbè, Mancini che aveva chiuso una serata senza urlare con i ragazzi ma ci pensa l’autostrada”, “Pensiamo un momento a Mancini che ieri sera poteva tornare a casa sereno dopo la vittoria della squadra e invece no perché è rimasto bloccato in autostrada”, ironizzano due tifosi via Twitter

Una disavventura autostradale postata come storia su instagram attraverso un video che si conclude anche un “porca tr**a” esclamato dal ct azzurro. (Ticinonews.ch)

Su altri media

Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. L’informazione della chiusura, inserita anche come previsione nella home page del nostro sito, è risultata sempre esposta sui pannelli luminosi in avvicinamento al tratto interessato, sia dalla A7 che dalla A26. (Pianetagenoa1893.net)

Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi", ha scritto il Commissario Tecnico su Instagram, pubblicando un video del cantiere. (L'Unione Sarda.it)

Spazio alla vicenda del c.t. Ma sbanda nei modi e nei toni" scrive Il Giornale in prima pagina, quest'oggi. (Tutto Juve)

In particolare la chiusura è stata preannunciata fin dalle ore 9 del mattino e in continuità segnalata a partire dalle 21 per tutta la durata dell’evento. Prendiamo in ogni caso spunto dal suo messaggio e cercheremo di migliorare ancora di più l’informazione di servizio. (Tutto Napoli)

Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi»: così mister Roberto Mancini ieri sui social. Il Ct ha così scritto taggando Autostrade per l’Italia e postato un video sul suo profilo Instagram. (QDM Notizie)

Poi il Ct Roberto Mancini, qualche ora dopo il 5-0 di Reggio Emilia, di avversario se ne è scelto un altro. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso» (corriereadriatico.it)