Decreto Sostegni bis convertito in legge: previsti nuovi aiuti e contributi a fondo perduto — Assolombarda

Assolombarda ECONOMIA

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti.

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui

Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. (Assolombarda)

Ne parlano anche altri media

Tutte le informazioni e le modalità di invio della domanda sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Conegliano Bando che specifica quella che sarà la cifra assegnata a ogni realtà che risulterà beneficiaria, ovvero 4.853 euro a copertura di una serie di spese affrontate per l’apertura dell’attività e che dovranno essere documentate. (Qdpnews)

Inoltre il 15 settembre 2021 bisognerà ultimare i versamenti di varie tasse, come IRES, IRPEF IRAP e le imposte sostitutive. (Consumatore.com)

È il parametro individuato per l’ammissione alla nuova tornata di aiuti a motivare la necessità di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021. (Money.it)

Previsto un bonus fiori per le imprese della Sicilia. L’importo massimo del contributo al fondo perduto è ari a 3.500 euro per ciascun richiedente (InvestireOggi.it)

5, DL n. 73 dal 2021” 5, DL n. 73 dal 2021”; “8132” recita “Contributo a fondo perduto Sostegno stagionale-Decreto bis – Rimborso spontaneo – INTERESSI – art. (HamelinProg)

Con un contributo di 4 milioni di euro, Regione sostiene l’avvio di nuove imprese lombarde del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani e l’autoimprenditorialità quale opportunità di ricollocamento dei soggetti fuoriusciti dal mercato del lavoro. (Lecco Notizie)