Cade un elicottero in Norvegia, 13 morti: uno è italiano

Nuovo Sud ESTERI

C'è anche un italiano tra le 13 vittime dell'elicottero che si è schiantato sull'isola di Turoey, vicino a Bergen, nell'ovest della Norvegia. Lo riporta la tv nazionale citando fonti ufficiali. Gli altri passeggeri erano 11 norvegesi e un britannico. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2012 «furono scoperti errori nella progettazione della trasmissione». (InfoOggi)

Lo riferiscono le tv locali.... (La Stampa)

Si era trasferito da Legnano a Bergen, in Norvegia. L’italiano di 45 anni di Cerro Maggiore è morto con altre 12 persone, nella caduta dell’elicottero in Norvegia venerdì scorso. Michele Vimercati era ai comandi dell’aereo. (La Prima Pagina)

Lo ha riferito la polizia. (ANSA) - COPENHAGEN, 30 APR - Continuano le ricerche dei due dispersi nel disastro dell'elicottero che ieri si è schiantato su isola ad ovest della Norvegia. (Tuttosport)

Almeno undici persone sono morte nello schianto di un elicottero in Norvegia. Questa versione dei fatti sarebbe stata fornita da alcuni testimoni ma la verità sarà accertata grazie alle indagini compiute dagli inquirenti. (Stadio24.com)

Il gigante norvegese del petrolio e del gas Statoil ha detto che l'elicottero si stava trasferendo dalla piattaforma B del giacimento di Gullfaks verso la città di Bergen. di ... (ilVelino/AGV NEWS)