Napoli-Milan, Pioli: “Osimhen fortissimo, la sua assenza non ci condiziona”

Pianeta Milan SPORT

Alla vigilia di Napoli-Milan, Stefano Pioli, ha parlato della partita in conferenza stampa. Interrogato su quanto peserà l'assenza di Victor Osimhen tra i partenopei, l'allenatore emiliano ha sostenuto come il nigeriano sia molto forte, ma anche all'andata non era presente e il Diavolo ha comunque perso, aggiungendo come le sue scelte non saranno condizionate da questo forfait. Di seguito le sue parole. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Napoli-Milan sarà anticipata da una protesta degli ultras all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona su piazzale Tecchio. Ma ci permettiamo di dire che in questo momento il Napoli ha bisogno dei cori dello stadio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Napoli, Osimhen al TG5: “Il mio infortunio non è grave, ci sarò col Milan. L’attaccante del Napoli Victor Osimhen è intervenuto ai microfoni del TG5 per parlare del suo recente infortunio che lo terrà fuori per il big match di domani contro il Milan in campionato. (Calcio In Pillole)

Tegola Osimhen per il Napoli, che domani non potrà scendere in campo contro il Milan. Il tecnico azzurro Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, è fiducioso di poter recuperare il nigeriano per la sfida di Champions contro i rossoneri: "Siamo quasi convinti di poter recuperare Osimhen per l'andata dei quarti di finale di Champions, ma c'è da vedere il percorso. (Milan News)

'Il fatto che le curve non stiano a sostenere la squadra ci penalizza quasi quanto la mancanza di Osimhen e questo non è giusto per la squadra. Poi non entro nel merito di chi ha ragione e chi ha torto. (fcinter1908)

Cholito d’Europa quindi, ma anche in Serie A Simeone si è cucito addosso perfettamente il ruolo di gregario di lusso Il Cholito è arrivato quest’estate dal Verona (in obbligo di riscatto) e il suo ruolo nel Napoli è stato ben chiaro. (Calcio In Pillole)

Infortunio Osimhen: quando rientra l’attaccante del Napoli, quante partite deve saltare e cosa dice il calciatore nigeriano Nonostante la gioia già esplosa per i punti di vantaggio sulla seconda, i tifosi del Napoli sono in agitazione per l’infortunio di Victor Osimhen. (Minuti Di Recupero)