La commovente dedica di Veronesi a Francesco Nuti: “Niente ci separerà”

Il monologo dedica di Veronesi a Nuti. Francesco Nuti – ricorderete – ha vissuti momenti terribili.

Ieri sera, Veronesi ha speso delle parole per l’amico a cui ha dedicato un profondo monologo.

Ai tempi, Francesco Nuti beveva.

L’amicizia nonostante le liti. “Io e te, Francesco, saremo sempre amici e niente ci separerà” ha detto Veronesi.

Così, dopo uno stop per fermare l’emorragia di telespettatori, Maledetti Amici Miei è tornato ieri sera con una puntata a tratti commovente (come spesso accade) soprattutto nel momento della toccante dedica di Giovanni Veronesi a Francesco Nuti. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Accompagnato dalla figlia e dal fratello dell’attore, Veronesi ha voluto così rendere omaggio all’amico di sempre e, trattenendo a stento l’emozione, ha aggiunto: «Sono venuto in questo posto perché qui è il luogo in cui faccio i conti con me stesso... (Corriere TV)

Poi una serenata sotto l’immaginario balcone di Francesco Nuti, intonando “Pupp’a pera”, canzone celebre di Nuti. Una dedica speciale, alla toscana, fatta con il sorriso che sovrasta anche la tristezza, quella fatta da Giovanni Veronesi, con la complicità della figlia di Nuti, all’amico Francesco, ormai da anni sofferente a causa di un terribile incidente domestico. (TvZap)

Prima ha recitato un monologo con parole struggenti:” Io e te Francesco saremo amici per sempre. Nel corso dello show Maledetti Amici Miei ha così voluto fargli una dedica speciale. (ZON.it)

Il toccante momento a "Maledetti Amici Miei"- il programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi in onda lunedì 2 dicembre in prima serata. "Maledetti amici miei", la commovente serenata di Giovanni Veronesi a Francesco Nuti (LaPresse)

Nel video qui sopra potete rivedere quando Francesco Nuti viene invitato da Maurizio Costanzo a parlare del film Il Signor Quindicipalle nel 1998, dove il regista e attore spiega la metafora "Il biliardo è la donna". (Mediaset Play)

Io e te Francesco, saremo sempre amici, niente ci separerà, nessuna avversità potrà mai separarci perchè io mi chiamo Vento nei capelli, e tu Francesco, e noi siamo amici per sempre. L’emozionante monologo di Giovanni Veronesi per Francesco Nuti (askanews)