Nicola: "Derby con gli spalti vuoti? Un colpo al cuore"

Toro.it SPORT

E sul suo primo derby: “Mi piace immaginare ciò che faccio e poi metterlo in campo.

Il Toro ha dimostrato di avere valori come gruppo e in campo, serve equilibrio per esprimerci e raggiungere gli obiettivi”

Valuteremo chi è al top”. Il tecnico granata parla poi dei reduci dalle Nazionali: “Sono tornati con gratitudine, è normale sia così.

Un derby senza pubblico: “Gli spalti vuoti sono un colpo cuore. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. Una volta trovato il vantaggio, i monegaschi giocano sul velluto e vanno ancora in gol al 52′ con Volland. (CIP)

Così Davide Nicola, tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby di domani contro la Juventus. Per me è una pedina importante, vorrei portarlo per fargli assaggiare clima e adrenalina", ha concluso Nicola (Tiscali.it)

La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. Dopo l’arrivo di Ancelotti a Parigi, siamo stati abituati a un netto dominio della squadra della capitale. (SuperNews)

Derby gara che trasmette elettricità'… - 'Nkoulou sarà convocato, anche se non potrà giocare' #ANSA - TUTTOJUVE_COM : TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Metteremo in campo idee e organizzazione: ogni partita è importante e nel derby non esiste solo tattica o solo cuore, servono entrambe e serve metterci tutto" (ilpallonegonfiato.com)

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. Nicola: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve. (Zazoom Blog)