Il panno Apple da €25 sta facendo ridere la rete, ma in realtà dovrebbe farci piangere

Apple ha legioni di seguaci disposti a spendere veramente tanto per i suoi prodotti.

Apple può permettersi il lusso di alzare il costo dei suoi prodotti senza problemi perché i suoi fan sono disposti a tutto pur di acquistarli.

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno.

Oppure ad alzare i prezzi ma sapendo che questo sarà una mazzata per le vendite

Ultimamente sulla rete sta venendo fuori una forte ironia sul famoso panno per pulire il computer di Apple che costa €25. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la media targata Apple si prepara a diverse indiscrezioni: iPhone SE 3. Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. (Windows Lover)

Per il momento, tranne nel caso citato del Pro Display XDR, il panno non è incluso con l’acquisto di prodotti di altra tipologia Apple, in un post sulla pagina del supporto, spiega ai consumatori che la pulizia del display con un panno non Apple può danneggiare lo schermo. (Tecnoandroid)

Nella Apple di John Scully pensarono a un dispositivo in grado di fornire supporto alle chiamate video. Apple sviluppo’ e propose il VideoPad: una sorta di tablet formato da due componenti simili a quelli degli attuali portatili. (Melamorsicata.it)

iPhone 14 dice addio al notch: ecco la nuova soluzione pensata da Apple! Secondo gli ultimi rapporti, Apple dirà davvero addio al notch con il lancio dei suoi iPhone 14 (Tecnoandroid)

Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)

Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. (OptiMagazine)