Szczesny: «Vivo nello stesso quartiere di Allegri e abbiamo parlato: resterò alla Juventus»

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Il portiere della Juve della Polonia ha parlato in un’intervista a Meczyki.pl.

Szczesny ha rilasciato una intervista in cui ha parlato del suo futuro alla Juve, di Pirlo, del ritorno di Allegri e non solo. Szczesny a tutto tondo.

Penso che Allegri mi guardi non solo come portiere ma anche come persona».

CONTENTO DEL RITORNO DI ALLEGRI – «Molte squadre stanno cambiando allenatore in Serie A, e la Juventus sta vincendo di nuovo la battaglia. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ACHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni. Mercato Juventus, Szczesny: “Non so se dipenderà da Allegri”. Wojciech Szczesny, al centro delle voci di calciomercato per la Juventus, ha parlato anche del suo nuovo e vecchio tecnico, Massimiliano Allegri. (Stop and Goal)

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. Ecco, dunque, che spunta un casting più unico che raro: quello per il ruolo di secondo portiere. (Footballnews24.it)

Colpa, in parte, dell'addio di Donnarumma al Milan e delle ipotesi di corteggiamento da parte della Juventus. Quale sarà il futuro di Wojciech Szczesny? (Fantacalcio ®)

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. (ilGiornale.it)

Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" Dal ritiro della nazionale polacca, il portiere bianconero Wojciech Szczesny rispedisce al mittente le voci che vogliono Gianluigi Donnarumma a un passo dalla Juve: "Ho avuto contatti con il club e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Corriere dello Sport.it)