Ibrahimovic al centro di un’inchiesta UEFA contro il razzismo

SerieANews SPORT

Zlatan Ibrahimovic è finito al centro di un’inchiesta dell’UEFA per i fatti di giovedì scorso avvenuti durante il match Stella Rossa-Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Insulti razzisti ad Ibrahimovic. Durante Stella Rossa-Milan, insulti razzisti sarebbero giunti nei confronti dell’attaccante rossonero da parte di un tifoso.

Durante il match, Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato insultato da un tifoso con insulti razzisti. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan – Thauvin, c’è una novità importante IL REPORT. Attivazione muscolare in palestra, poi squadra in campo per un lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. (Pianeta Milan)

«In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della Uefa, un 'Ethics and Disciplinary Inspector' è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (LAROMA24)

Dunque, Bakayoko ha salutato definitivamente l'Inter, firmando un contratto fino al giugno del 2024 con il suo nuovo club e facendo il suo esordio nella gara di Europa League contro il Milan giovedì scorso. (Fcinternews.it)

Sulla trequarti Rade Krunic favorito rispetto ad Hakan Calhanoglu, mentre sulle corsie laterali ci saranno verosimilmente Samuel Castillejo e Rafael Leao. – Fra soli due giorni il Milan tornerà in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, contro la Stella Rossa a San Siro. (Il Milanista)

“La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. Il tema dell’indagine, non confermato, dovrebbero essere gli insulti razzisti rivolti a Zlatan Ibrahimovic da parte dei tifosi della Stella Rossa. (Calcio e Finanza)

Questo il comunicato apparso nel pomeriggio di oggi sul sito della UEFA in merito al match della settimana scorsa tra la Stella Rossa e il Milan, partita finita 2 a 2 con il gol di Pavkov al 93esimo. (Il Milanista)