Fiat Pulse: due nuovi prototipi avvistati in varie foto spia - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il marchio di Stellantis ha aperto le porte del suo stabilimento di Betim (MG) per presentare al pubblico alcune delle fasi di sviluppo del nuovo Pulse.

Nonostante il veicolo sia stato già mostrato in alcune immagini ufficiali, nelle scorse ore sono state pubblicate in rete diverse foto spia che ci mostrano gli ultimi due prototipi completamente camuffati avvistati sulle strade di San Paolo e Minas Gerais (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Il centro media di Fiat è Starcom Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. (Engage)

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. (ClubAlfa.it)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr