La Virtus Entella rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo?

TifosiPalermo SPORT

La Virtus Entella rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo?

Rada infatti è stato ammonito nel secondo tempo, ma non nel primo.

Quel che appare comunque certo è che la Virtus Entella non rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo.

Il motivo per cui ciò dovrebbe accadere, secondo quanto emerso nelle scorse ore, è che il giocatore Rada sarebbe stato ammonito una volta nel primo tempo e una nel secondo tempo, ma senza essere espulso. (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri media

Volpe nel dopo gara infatti elogia i suoi: “Il rammarico è per il risultato, la squadra ha dato tutto giocando una buona partita, a viso aperto. Dopo la sconfitta al Comunale 2-1 contro il Palermo, l'Entella sabato alle 21 volerà al Barbera per cercare di ribaltare il risultato. (GenovaToday)

I calabresi espugnano il terreno del gioco del Monopoli (1-2 il risultato finale) grazie alla doppietta di Iemmello. Rammarico per gli uomini di Colombo, determinati comunque a vendere cara la pelle anche nella sfida di ritorno. (SportAvellino.it)

L’OPERA – “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi” racconta la storia degli Orsetti Gommosi, la cui nazione si risveglia dal suo pacifico torpore per intraprendere una guerra senza speranza contro la confinante nazione dei Dinosauri. (Sardegna Reporter)

Organico alla mano, e andamento alla mano, questo campionato Inzaghi avrebbe dovuto vincerlo con giornate di anticipo Simone Inzaghi può essere più che soddisfatto del suo primo anno in nerazzurro, ma forse qualcosa in più poteva essere fatto. (Inter-News)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. In meno di 24 ore, sono stati venduti più di 30 mila biglietti per la sfida fra Palermo e Virtus Entella, che si giocherà sabato 21 maggio di sera al Renzo Barbera. (Stadionews.it)

Sempre preciso in anticipo, ringhia su ogni pallone non lasciando spazio e tempo agli avversari per rendersi pericolosi. Non è perfetto in occasione del gol dell’Entella ma è stato anche fortunato Merkaj a ritrovarsi la palla sui piedi, nel complesso va premiata una gara di grandissima intensità contro un avversario tutt’altro che facile. (ForzaPalermo.it)