Il si di LeU a Zingaretti ed il preavviso al rottamatore

Alessioporcu.it INTERNO

Il si di Liberi e Uguali a Nicola Zingaretti è l'unico in tutta l'Italia. Fuori dal Lazio LeU sarà antagonista del Pd. Un chiaro segnale a Renzi: il Pd andava governato con il metodo Zingaretti se si voleva il dialogo. Possibile decide per la desistenza Alessioporcu.it Pietro Grasso e la sinistra di… (Alessioporcu.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci sono... L'accordo con Liberi e Uguali è nella tasca del presidente uscente della regione Lazio Nicola Zingaretti. (Il Messaggero)

'Liberi e Ugualì appoggia la candidatura di Zingaretti. Matteo Renzi a Milano inizia la campagna elettorale e presenta Giorgio Gori candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia... (Gazzetta di Parma)

Dopo qualche giorno di tribolazione, l'accordo per il Lazio tra Piero Grasso e Nicola Zingaretti è cosa fatta. (il Giornale)

Liberi e Uguali alle prossime regionali sosterrà il candidato Pd Nicola Zingaretti. ROMA eri è arrivata l’intesa. (Metro)

Liberi e Uguali appoggia il governatore del Lazio ma sulla Lorenzin mette il veto. (ilgiornaleditalia)

Lazio, ok patto Zingaretti-LeU, Civica popolare insorge. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)