Seimila persone ballano senza mascherina, a Liverpool prove tecniche di vita normale post Covid

Seimila persone ballano senza mascherina, a Liverpool prove tecniche di vita normale post Covid
Fanpage.it ESTERI

In calendario c'è un concerto della band Blossoms al Sefton Park, sempre a Liverpool, a cui parteciperanno circa 5.000 persone.

Tra tutti i partecipanti, anch'essi sottoposti a tampone prima e dopo il concerto, una piccolissima parte è risultata positiva al Covid

A parteciparvi per lo più giovani cittadini britannici che dopo oltre un anno hanno potuto riassaggiare la spensieratezza dello svago pre Covid senza rispettare il distanziamento e senza indossare la mascherina. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’evento dura due giorni e prevede l’ingresso di 3mila persone a sera, per un totale di 6mila persone in tutto. Già un mese fa a Barcellona è stata fatta una prova simile, con l’unica differenza che in quel caso erano previste mascherine ffp2. (Il Fatto Quotidiano)

I cittadini in attesa di esprimere il proprio voto hanno rispettato il distanziamento e le norme anti Covid. Alle urne è andato anche il primo ministro del governo spagnolo, il socialista Pedro Sanchez, il quale ha votato nel seggio di Pozuelo de Alarcón, e la presidente de la Comunidad de Madrid, Isabel Diaz Ayuso, del Partito popolare (LaPresse)

Covid, maxi-evento esperimento a Liverpool: oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video (Di sabato 1 maggio 2021) Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento né mascherine. (Zazoom Blog)

Covid, party-test a Liverpool: in 6mila ballano senza distanziamento e mascherine

Domani 2 maggio si terrà invece al Sefton Park di Liverpool un concerto pilota all’aperto dei BLOSSOMS con 5.000 spettatori senza mascherine e distanziamento sociale. Circa 6.000 giovani preventivamente sottoposti a tampone hanno avuto accesso al locale e hanno potuto ballare e bere a ritmo di musica senza mascherine o distanziamento sociale. (metalitalia.com)

All'evento-esperimento avevano partecipato 5.000 persone #ANSA - Agenzia_Ansa : Nessun caso di coronavirus è stato registrato tra i 5.000 partecipanti al concerto-esperimento organizzato a Barcel… - iris_simpkins46 : @Mari__46 Appunto, lui ha sempre detto che continuerà finché si divertirà ma ora come ora come fa a divertirsi? Cio… - alteaxz : RT @Corriere: Evento-test a Liverpool: in 6mila ballano senza distanziamento - GraalTruth : RT @claudeger55: Ecco. (Zazoom Blog)

Tanti i giovani britannici di Liverpool — diverse migliaia — che per la prima volta dopo oltre un anno hanno potuto ballare legalmente, assembrati, bere insieme e ascoltare musica. Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr