PlayStation Awards 2019, tutti i vincitori annunciati da Sony all'evento di oggi

I PlayStation Awards 2019 sono costituiti da sette categorie, due delle quali relative alle vendite, una incentrata sull'attività del PlayStation Network, una su PlayStation VR, una in ambito indie e due collegate al venticinquesimo anniversario di PlayStation che ricorre proprio oggi, 3 dicembre 2019.

Vediamo dunque com'è andata.

Si è concluso in questi istanti l'evento dei PlayStation Awards 2019 organizzato da Sony Interactive Entertainment Japan Asia e possiamo dunque riportare il riepilogo di tutti i vincitori nelle varie categorie previste dalla premiazione annuale dedicata ai giochi PlayStation e PS4 in particolare. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

La successiva Ps2 si spinse fino a 157,70 milioni e la Ps3 a 86,9 milioni con la Ps4 arrivata a ottobre 2019 a 102,8 milioni di unità. (Wired.it)

E per ogni candeline che si spegne, lo sguardo è proiettato a fine 2020, quando farà la comparsa sul mercato una quinta attesissima generazione di Play Station. Lo ricordiamo tutti: Play Station in quegli anni non era solo un oggetto da avere, uno status symbol. (igizmo.it)

Grazie all’enorme successo avuto in terra asiatica, la prima Playstation arrivò in Europa e, quindi, in Italia l’anno successivo. Ecco che quindi Sony decise di realizzare una serie di spot mai visti all’epoca, originali, curati e mirati alla crescita dell’interesse degli acquirenti nei confronti della piattaforma videoludica. (DR COMMODORE)

Vale anche per il videogioco — che sembra sempre proiettato verso il futuro — e in particolare oggi vale per PlayStation, la storica console Sony che oggi compie 25 anni. Voci del settore parlano di un'iniziale collaborazione tra Sony e Nintendo per la creazione di una nuova console. (Tech Fanpage)

Di seguito trovate il comunicato:. l 3 dicembre 1994, 25 anni fa, la prima PlayStation ha fatto il suo debutto mondiale in Giappone. Negli ultimi 25 anni, PlayStation è stata all'avanguardia nel campo del gioco e sono onorato di essere parte del team sin dagli albori. (Eurogamer.it)

Una storia lunga 25 anni che conta ben 6 console: PlayStation, PlayStation2, PlayStation3, PlayStation4, Portable e VITA. (Inews24)