Roma, Dybala resta nel ritiro dell'Argentina a Miami

Sky Sport SALUTE

L'attaccante giallorosso, che ha saltato l'ultimo impegno della Roma contro l'Atalanta per un problema al flessore accusato nel riscaldamento, resterà nel ritiro dell'albiceleste a Miami. Il prossimo 23 settembre svolgerà nuovi controlli e qualora dovesse risultare recuperato prolungherà la sua presenza fino al 27, giorno in cui è in programma il match contro la Giamaica Paulo Dybala resta nel ritiro dell'Argentina. (Sky Sport)

Su altre testate

Paulo Dybala è volato a Miami per rispondere alla chiamata dell’Argentina, nonostante un problema al flessore l’avesse tenuto fuori da Roma-Atalanta pochi giorni prima. Al momento, quindi, niente di cui preoccuparsi. (RomaNews)

Dybala dimentica il forfait con l'Atalanta: oggi allenamento in palestra con l'Argentina Domenica sera, durante il riscaldamento prima di Roma-Atalanta, Paulo Dybala ha alzato bandiera bianca: il flessore della gamba sinistra aveva qualcosa, un fastidio che non gli ha permesso di scendere in campo. (TUTTO mercato WEB)

Sono gli undici gli infortuni con i quali deve fare i conti la Roma dopo sette giornate di campionato. Gli ultimi due, i fastidi muscolari al flessore di Dybala e Pellegrini, sono arrivati nella partita giocata contro l’Atalanta allo stadio Olimpico. (RomaNews)

La speranza in casa giallorossa è quella di riaverlo dopo la gara con l’Honduras, evitandogli così il secondo impegno con l’Argentina, ma tante sono le possibilità che il numero 10 torni a sole 48 ore dalla gara contro l’Inter Infortunio Dybala, Roma in ansia per l’attaccante argentino: quali sono le condizioni della Joya. (Calcio News 24)

Dybala resta nel ritiro dell'Argentina e aspetta nuovi test. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 16:04 News di fonte ANSA di @martina8___. (ANSA) - ROMA, 20 SET - Per un Lorenzo Pellegrini che torna a Roma, c'è un Paulo Dybala che, almeno per ora, resta in ritiro a Miami con l'Argentina. (Tutto Cagliari - News)

Piacentini) – Storie di nazionali che si intrecciano e che riguardano tre dei calciatori più importanti nella rosa di José Mourinho: Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. L’argentino, che ha saltato per un fastidio muscolare la gara con l’Atalanta, ha risposto alla convocazione dell’Argentina ed è volato a Miami dove è stato visitato dai medici dell’Albiceleste che hanno confermato la diagnosi di quelli romanisti: non ci sono lesioni al flessore sinistro. (Pagine Romaniste)