2 giugno, Mattarella al concerto nel cortile dello Spallanzani

Corriere TV INTERNO

Dopo l'Inno d'Italia e un breve intervento di Suor Alessandra Smerilli, si sono esibiti il tenore Francesco Grollo e il pianista Antonio Camponogara.

Accolto tra applausi di medici di tutta Italia.

Saluta i musicisti con il gomito - Ansa /CorriereTv. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto tra gli applausi di medici, infermieri e anche dalla gente comune che lo aspettava al passaggio dell'auto fuori dal cancello, all'Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Tra questi, 5 più gravi, nel reparto di terapia intensiva, sono ricoverati con supporto respiratorio. Questi i dati riportati nel bollettino dell'ospedale Lazzaro Spallanzani di oggi, martedì 2 giugno. (Roma Fanpage.it)

Ad aprire il concerto l'Inno di Mameli cantato dal tenore internazionale Francesco Grollo .a cura di Francesco Giovannetti Published on Jun 3, 2020. ll presidente della Repubblica Sergio Mattarella, di ritorno da Codogno, ha partecipato al concerto organizzato nel cortile dell'ospedale Spallanzani di Roma (La Repubblica)

in foto: Ospedale Lazzaro Spallanzani. Nove ricercatori dell'Istituto nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma hanno ricevuto l'onorificenza di cavaliere della Repubblica italiana. Nel Lazio altre due nomine da Mattarella. (Roma Fanpage.it)

Del Team presso l'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma - struttura di eccellenza della sanità pubblica fanno parte: Maria Rosaria Capobianchi, a capo del team che ha contribuito a isolare il virus. (Rai News)

in foto: L’Istituto Spallanzani illuminato con i colori della bandiera italiana. All'Istituto Spallanzani sono ricoverati ad oggi 79 pazienti, di cui 28 positivi al Covid-19 e 51 sono sottoposti ad indagini. (Roma Fanpage.it)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)