Comune, il trionfo di Emiliano

La Repubblica Bari.it INTERNO

I baresi puntano ancora su Michele Emiliano. Con il 59,8 per cento dei consensi, il sindaco uscente succede a se stesso: per lui 100.021 voti. Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... (La Repubblica Bari.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex magistrato di sinistra più famoso della città, si riconferma sulla poltrona di sindaco con 100.021 voti pari al 59 ... Bari. (PUGLIALIVE.NET)

... (BariLive.it)

Un risultato nettissimo, inequivocabile: per lui centomila voti, per l'esatte zza 100.021, per una percentuale ad un soffio dal 60 per cento (59,8), contro il 40,19 per cento ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – Al primo turno era accaduto di tutto: sezioni che dopo oltre 24 ore non erano ancora state scrutinate, presidenti di seggio colti da lievi malori e interventi della polizia per sedare sul nascere risse tra rappresentanti di lista dei diversi ... (NotiziarioItaliano.IT)

Simeone Di Cagno Abbrescia, l´avversario schierato dal centrodestra per tentare la scalata a Palazzo di Città ... Con il 59,8 per cento dei consensi, il sindaco uscente succede a se stesso: per lui 100.021 voti. (La Repubblica)

Al secondo turno ha ottenuto infatti, il 59,80% dei voti, contro il 40,19% dei voti del candidato del centrodestra Simeone di ... Bari. (Sabato Sera Online)