Calciomercato: la Salernitana pensa a Pjaca, il Monza tratta Sensi

Toro News SPORT

La Salernitana, come abbiamo riportato più volte nel corso delle ultime settimane, non si dà tregua sul mercato dopo la salvezza conquistata: adesso la squadra di Nicola punta ad un fresco ex Torino, ovvero Marko Pjaca, ancora in uscita dalla Juventus e che non è stato riscattato dalla squadra granata quest'estate.

Come ha riportato la Gazzetta dello Sport, il nome è molto caldo in queste ore e potrebbero esserci dei risvolti a breve

Il calciomercato comincia a far intravedere qualche colpo in lontananza, con le squadre di Serie A che stanno cercando di rinforzarsi per arrivare preparate all'inizio del campionato, che quest'anno sarà anticipato causa mondiali in Qatar (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus (Tutto Juve)

Possibile rilancio nella Genova blucerchiata. Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Juve. di Emilio Quintieri. La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…. (ClubDoria46.it)

Pjaca non ha però totalmente convinto e per questo non è stato riscattato Marko Pjaca è stato uno degli acquisti del Torino la scorsa estate: il fantasista croato era arrivato in granata dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto (che non è stato poi esercitato). (Calciomercato.com)

Tornato alla Juventus dopo la fine dell'esperienza, in prestito, al Torino, Marko Pjaca, punta croata classe 1995, potrebbe continuare la propria carriera in Serie A: stando a quanto riportato da "Goal. (Tutto Juve)

Salernitana, nome nuovo per l'attacco: interesse per Pjaca. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino (TUTTO mercato WEB)

Un altro osservato speciale è Marley Aké, classe 2001 che ha esordito quest'anno con la squadra maggiore senza affatto sfigurare. Il club campano, come afferma la Gazzetta delo Sport, potrebbe così spostarsi sul fronte juventino: tra le fila dei bianconeri piace Marko Pjaca, in rientro dal prestito al Torino (i cugini granata non l'hanno riscattato) e tassello discontinuo che riuscirebbe tuttavia a garantire un alto tasso tecnico all'attacco. (Sport Mediaset)