Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Luis Enrique, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions contro il Borussia Dortmund, ha evitato di parlare di fallimento in caso di mancata finale: (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La semifinale di Parigi è economicamente squilibratissima ma tecnicamente no, perché in definitiva i francesi hanno speso… Ogni tanto capita, per fortuna. (la Repubblica)

Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

CANALE 5. Lo spettacolo della Champions League nel martedì sera televisivo. (La Stampa)

TUTTOmercatoWEB.com L'andata l'ha portata a casa la squadra di Terzic che arriverà alla sfida con il vantaggio del gol segnato da Fullkrug. Per questo la squadra di Luis Enrique dovrà segnare almeno una rete per riportare in parità la sfida per poi provare a ribaltare del tutto il risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Real Madrid – Bayern Monaco (and. 2 – 2): ore 21.00 Si decidono le finaliste della Champions League. Il Psg va a caccia della rimonta contro il Borussia Dortmund, mentre è ancora tutto aperto tra Real Madrid e Bayern Monaco dopo il pari della gara d’andata. (Stadionews.it)

Il PSG sogna di vincere la prima Champions League della sua storia ma, per riuscire a farlo, dovrà prima vincere in rimonta contro il Borussia Dortmund. La semifinale di andata, infatti, è stata vinta dalla squadra tedesca per 1-0 e questa sera, nella gara di ritorno, i parigini dovranno riuscire a ribaltare il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)