CONFERENCE LEAGUE - Roma, Olimpico verso il sold out per la finale trasmessa sui maxischermi

Napoli Magazine SPORT

Lo fanno sapere fonti della Roma, che in tutto ne metterà a disposizione poco meno di 50mila: quindi l'ennesimo sold out stagionale è sempre più vicino.

Ieri, infatti, la vendita dei tagliandi si era fermata a 37mila

oma, Olimpico verso il sold out per la finale trasmessa sui maxischermi. Sono oltre 40 mila i biglietti venduti per assistere alla finale di Conference League allo stadio Olimpico sui maxischermi. (Napoli Magazine)

Su altre testate

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Kees Lau, presidente ad interim dell'associazione dei tifosi del Feyenoord FSV De Feijenoorder, ha parlato della finale di Conference League, nella quale sfiderà il 25 maggio alle ore 21 la Roma a Tirana. (Il Romanista)

Ora, bisogna solo trovare a questa coppa un proprietario, i candidati sono due, Roma e Feyenoord, che mercoledì alle 21 si affrontano all’Arena Kombetare per un verdetto definitivo. – E’ praticamente tutto pronto a Tirana per ospitare la finale di questa prima edizione di Conference League. (RomaNews)

Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana. (ForzaRoma.info)

È stato molto bravo a far cambiare idea a José, guadagnandosi spazio piano piano Ma adesso che la Roma è allenata da Mourinho, per me diventa complicato scegliere. (Pagine Romaniste)

Per cui ci sarà anche la possibilità di disattivare il roaming dati, comunicare e orientarsi ordinando un caffè e chiedendo di connettersi. Come a dire che a Tirana utilizzare il telefono senza adottare le necessarie precauzioni potrebbe rivelarsi molto costoso. (Il Romanista)