Esodo di tifosi, Tirana in tilt Il sindaco chiude gli uffici

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sentite il presidente della Federazione albanese, giusto qualche giorno fa: "Dall’Italia sono attese 60-70 mila persone, in maggioranza senza biglietto.

Intanto, a Roma vanno a ruba i biglietti per seguirla sui maxischermi all’Olimpico, seguendo lo slogan: "Con la voce all’Olimpico e con il cuore a Tirana"

Venite anche senza biglietto a conquistare Tirana.

Dice il sindaco Erion Veliaj: "Sono già arrivati poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. La risposta è andata oltre le previsioni e si annuncia un altro pienone. (LAROMA24)

Ma adesso che la Roma è allenata da Mourinho, per me diventa complicato scegliere. Chi non potrà entrare allo stadio potrà assistere alla partita nelle due fan zone riservate ai nostri ospiti. (Pagine Romaniste)

Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. (ForzaRoma.info)

Come riportato dal giornalista Dundard Kesapli su Twitter, il popolo albanese ha deciso con chi schierarsi: “Un cordiale benvenuto ai tifosi della AS Roma. L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord. (Pagine Romaniste)

Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana (ForzaRoma.info)

Per cui ci sarà anche la possibilità di disattivare il roaming dati, comunicare e orientarsi ordinando un caffè e chiedendo di connettersi. Ma non sarebbe una ricerca così difficile: alcune compagnie - come Vodafone Albania e Albtelecom, la più economica - hanno più di dieci punti vendita a Tirana (Il Romanista)