Marsala, movida selvaggia. Nuovi provvedimenti del Comune, ecco quali

Tp24 ESTERI

Per niente secondario è anche l'obbligo del distanziamento interpersonale, difficile da assicurare se i comportamenti delle persone sono influenzati dall'alcol”.

L'obiettivo del provvedimento è volto pure ad assicurare il decoro negli spazi pubblici, essendo eccessivo e rischioso il vetro che spesso viene abbandonato per strada.

Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore, però, la possibilità di una candidatura a sindaco di Marsala di Andreana Patti sembra prendere consistenza. Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)

L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. Dopo lo stop per l’emergenza Covid, a Mazara sono stati riaperti al pubblico i siti museali, il Teatro Garibaldi e Collegio dei Gesuiti. (Giornale di Sicilia)

Al centro di questo nuovo incontro (il primo del 2020) le varie tematiche urbane e il rilancio dell’economia della città in questa nuova fase del Covid 19. I tre rappresentanti sindacali hanno chiesto al Sindaco Di Girolamo, di porre in essere tutte quelle iniziative che possano costituire il punto fermo di un rilancio dell’economia marsalese e dei livelli occupazionali. (Giornale di Sicilia)

utti schierati in prima linea per la campagna elettorale di Marsala, già entrata nel vivo (ma senza candidati sindaco ufficiali, tranne Giulia Adamo e Aldo Rodriquez). Non mi scandalizzerei sulla mia discesa in campo, non me ne sono mai andato e chi ha fatto o fa politica seria dovrebbe saperlo. (Tp24)

ario Figlioli alla fine ha rotto gli indugi e ha deciso di candidarsi sindaco a Marsala. La piscina era bella, la colazione buona, ma con Giulia Adamo ad un certo punto avete deciso di fare un passo indietro. (Tp24)

È quanto successo a Bihar, in India, come riferisce l’emittente locale Ndtv: la festa di matrimonio è stata celebrata a metà giugno nonostante nel Paese le norme anti-Covid vietino espressamente assembramenti e riunioni con più di 50 persone. (Tp24)