Stretta sulla movida a Marsala, il sindaco vieta la vendita di alcolici da asporto

Giornale di Sicilia ESTERI

Stretta sul controllo della movida a Marsala.

L'ordinanza del sindaco di Marsala riguarda non soltanto i locali pubblici, ma anche circoli privati, venditori ambulanti e operatori del commercio su aree pubbliche.

Dunque, per tutta l'estate a Marsala vige il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e di superalcolici contenuti in bottiglie/bicchieri di vetro, così come la detenzione e il consumo in luogo pubblico. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”. Dopo lo stop per l’emergenza Covid, a Mazara sono stati riaperti al pubblico i siti museali, il Teatro Garibaldi e Collegio dei Gesuiti. (Giornale di Sicilia)

Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)

2016/679 e della normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Normativa Privacy”). Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n. (Trapanioggi.it)

A chiarire meglio la posizione del Pd è Dario Safina, altro dirigente dem e assessore trapanese: “Se il sindaco uscente legittimamente ritiene di voler continuare, quindi ricandidarsi, si potrebbe pensare a delle primarie di coalizione. (Tp24)

La sposa rischia ora una sanzione per aver trasgredito alle norme di sicurezza. È quanto successo a Bihar, in India, come riferisce l’emittente locale Ndtv: la festa di matrimonio è stata celebrata a metà giugno nonostante nel Paese le norme anti-Covid vietino espressamente assembramenti e riunioni con più di 50 persone. (Tp24)