AstraZeneca al posto di Moderna a Empoli, attivato 'protocollo di sorveglianza' per gli 11 vaccinati

gonews ECONOMIA

Agli interessati l'Azienda Sanitaria ha immediatamente comunicato l'evento e, stamattina, è stato deciso di "attivare un protocollo di sorveglianza" che prevede la presa in carico attiva dei soggetti da parte del Day Service di area medica del presidio ospedaliero San Giuseppe, diretto dal dottor Luca Masotti.

A undici persone (quattro donne e sette uomini con un'età media di 36 anni) è stata somministrata la prima dose di Astrazeneca in luogo di Moderna, durante la seduta vaccinale avvenuta nella giornata di ieri (mercoledì 14 luglio) all'Hub di Empoli (via Leopoldo Giuntini, 40). (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

A undici persone (quattro donne e sette uomini con un'età media di 36 anni) è stata somministrata la prima dose di Astrazeneca al posto di Moderna, durante la seduta vaccinale avvenuta nella giornata di ieri (mercoledì 14 luglio) all'Hub di Empoli (via Leopoldo Giuntini, 40). (Valdelsa.net)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Open Day per la prima dose di vaccino Covid a Napoli, dal 19 al 23 luglio: si potranno ricevere sia Pfizer che Moderna, con richiamo a 21-35 giorni per il primo ed a 28-35 giorni per il secondo. (Fanpage.it)

Gli open day sono aperti ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di eta’. Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’eta’ ed il vaccino previsto e’ del tipo a mRNA (Pfizer o Moderna) con seconda dose prevista a 21/35 giorni per Pfizer e a 28/35 giorni per Moderna. (Cronache della Campania)

Il vaccino rimane l’unica arma che abbiamo a disposizione ora per combattere il virus” Per prenotarsi occorre rivolgersi alle farmacie, agli sportelli CUP o telefonare al numero 800 651 941 (CUPTEL). (IlPiacenza)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L'Asl Napoli 1 Centro ha programmato per lunedì 19 e martedì 20 luglio nonché per giovedì 22 e venerdì 23 luglio ulteriori opportunità di ricevere la prima dose di vaccino. (La Repubblica)