Lamborghini Essenza SCV12: L' hypercar omologata solo per uso in pista

Lamborghini Essenza SCV12: L' hypercar omologata solo per uso in pista
Bitecoin Bitecoin (Scienza e tecnologia)

La struttura è completata dal “Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab” sviluppato in collaborazione con l’azienda Italiana Tecnobody, per offrire programmi di preparazione atletica.

È stata progettata dalla Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile della casa del Toro.

La notizia riportata su altri giornali

Giorgio Sanna, Head of Lamborghini Motorsport, ha dichiarato: “Con Essenza SCV12 abbiamo voluto portare all’apice non solo performance e piacere di guida ma anche l’esperienza fuori dalla pista. (Today.it)

editato in: da. Lamborghini realizzerà solo 40 esemplari della sua nuova Essenza, progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Lamborghini Centro Stile. Lamborghini Essenza SCV12 è stata realizzata per l’utilizzo in pista e le soluzioni ingegneristiche sono di derivazione racing. (Virgilio Motori)

Un esempio arriva dagli Stati Uniti: in Florida un uomo è stato accusato di aver sfruttato i fondi ricevuti dal Paycheck Protecion Program del governo (uno strumento che aiuta le società a garantire le spese per il personale) per acquistare una Lamborghini Huracan. (QN Motori)

La struttura è completata dal “Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab” sviluppato in collaborazione con l’azienda Italiana Tecnobody, per offrire programmi di preparazione atletica. (AlVolante)

Per prepararsi al meglio agli eventi su pista, i proprietari potranno contare sul Lamborghini Squadra Corse Drivers Lab, che offre programmi di preparazione atletica, simili a quelli seguiti dai piloti ufficiali Lamborghini. (Notizie - MSN Italia)

Stefano Domenicali, Chairman e CEO Automobili Lamborghini: “Essenza SCV12 rappresenta la più pura esperienza di guida in pista che il nostro marchio possa offrire, un’impresa ingegneristica che sottolinea il legame indissolubile tra il nostro Marchio e l’asfalto della pista. (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr