Zero contagi oggi: ascesa ferma in Molise

Termoli Online SALUTE

Nel Bollettino ufficiale Asrem delle ore 18.00, i contagi restano fermi a quota 222 su un totale di 1.632 tamponi processati.

22 i pazienti ricoverati presso il reparto di malattie infettive, 4 in terapia intensiva più e 1 in terapia sub intensiva.

Nessun nuovo contagio oggi, casi fermi a 222 in Molise.

I pazienti deceduti dall’inizio dell’emergenza sono 13, 11 della provincia di Campobasso, 1 della provincia di Isernia e 1 di altra Regione. (Termoli Online)

Su altri media

In caso di esercizio provvisorio, al fine di utilizzare le risorse di cui al comma 1 sono autorizzate variazioni di bilancio con delibera di giunta. Alle medesime donazio. ni si applicano le disposizioni di cui all’articolo 66 del decreto legge 17 marzo 2020, n. (Termoli Online)

Ora si attendono nuove disposizioni in merito, in quanto il Vietri non è attualmente attrezzato per ospitare pazienti contagiati. Proprio cinque dei sei anziani trasferiti da Cercemaggiore all’ospedale “no Covid” di Larino e inizialmente risultati negativi al tampone hanno contratto l’infezione, stando ad un nuovo test somministrato nelle ultime ore. (Molise Tabloid)

C’è voluta una pandemia per restituire diritti e dignità ai lavoratori. Il pastificio Rana, per esempio, ha maggiorato gli stipendi del 25 per cento per ogni giorno lavorato e concesso un ticket mensile straordinario di 400 euro per le spese di babysitting. (Primonumero)

Sentono che non è un tempo di vacanza ma un tempo da usare, con gli stessi obiettivi di prima che però vanno raggiunti in altro modo. I ragazzi delle classi seconda e terza della sezione b dell'istituto omni comprensivo di Campomarino, sensibili a quanto sta accadendo in questo momento della nostra storia, hanno fatto un viaggio nel mondo del coronavirus. (Termoli Online)

Durante uno dei tanti controlli quotidiani finalizzati a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, gli agenti hanno sorpreso un uomo che andava a raccogliere asparagi. Ancora una pesante sanzione da parte della Polizia Locale di Campomarino. (Primonumero)

. Gli asparagi costano sempre caro. (Termoli Online)