Canta che ti passa, duetto Molise-Sicilia ai tempi dei Coronavirus Video

Termoli Online SALUTE

Amicizie virtuali connesse dalla musica nate in questo periodo di permanenza obbligata in causa per colpa della vile pandemia Covid-19.

Usciamo diversi, usciamo migliori».

«Molise-Sicilia», duetti ai tempi del virus, chi l’avrebbe mai detto.

Se non fosse stato per loro non avrei sicuramente avuto la possibilità di collaborare con Salvo Fumoso, il mio amico della Sicilia!

«Ci sono aspetti positivi grazie al web ai tempi del coronavirus (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

In questi ultimi due casi la multa è stata di 533,33 euro come prevede l’ultimo Dpcm del Governo. Ancora una pesante sanzione da parte della Polizia Locale di Campomarino. (Primonumero)

I valori reddituali comunali sono quelli relativi all’anno d’imposta 2017, pubblicati dal Dipartimento delle Finanze del Ministero dell’economia e delle Finanze. In caso di esercizio provvisorio, al fine di utilizzare le risorse di cui al comma 1 sono autorizzate variazioni di bilancio con delibera di giunta. (Termoli Online)

La Polizia Locale di Campomarino, sempre vigile e solerte nell'ambito dei quotidiani controlli finalizzati a fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha verbalizzato oggi un residente del luogo di 64 anni che era uscito a raccogliere asparagi. (Termoli Online)

Il datore di lavoro, chiamato a garantire che non manchino i beni di prima necessità, sente il peso di questa responsabilità. C’è voluta una pandemia per restituire diritti e dignità ai lavoratori. (Primonumero)

Alla signora Matilde e agli amici Marcello e Sergio il cordoglio di Termolionline e di Emanuele Bracone. Secondo il Dpcm sono sospesi i riti religiosi, compresi quelli funebri pertanto verrà effettuata una benedizione alla presenza dei familiari. (Termoli Online)

L’ultimo, quello definito ieri caso 26, ma non apparso nella mappatura Asrem, è di un uomo che vive a Termoli ma residente fuori regione. Intanto, all’ospedale San Timoteo occorre garantire i Dpi in numero più massiccio nei reparti non frontalieri rispetto all’emergenza, come Chirurgia, Ortopedia e Medicina, dove sono contati. (Termoli Online)