Volley femminile, Mondiale per club 2019: il calendario completo. Programma, orari e dove vederlo in tv

OA Sport SPORT

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del Mondiale per Club 2019 di volley maschile.

Prenderà il via domani (3 dicembre) il Mondiale per club di volley femminile che si giocherà a Shaoxing (Cina) con la finale prevista domenica 8 dicembre.

Grande attesa per quel che potranno fare le due squadre italiane: Conegliano e Novara.

Le venete sono senza ombra di dubbio le favorite di questa rassegna iridata ma dovranno affrontare le corazzate turche ovvero l’Eczacibasi Vitra Istanbul e il VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti (OA Sport)

Su altre fonti

Kosheleva fa sentire la sua classe a muro, ma ancora Egonu è “on fire”, prima passa sopra al muro, poi ferma l’attacco avversario e le Pantere volano via costringendo coach Fang al time out sul 10-4. Nella bagarre Moki De Gennaro si esalta con i suoi tuffi, Hill poi concretizza e Conegliano è +3 (11-14). (Volleyball.it)

La fast di Robin De Kruijf torna ad essere implacabile, poi Sylla opera il sorpasso dopo una bella difesa di squadra. Arriva anche il primo punto in attacco dopo lo 0/7 del primo match per De Kruijf, poi la nazionale cinese Cao prova a mettersi in ritmo con un paio di attacchi vincenti. (TrevisoToday)

L’Imoco Volley Conegliano vince anche la seconda gara battendo 3-0 (25-16, 25-22, 25-21) le padrone di casa cinesi del Guangdong Evergrande nella seconda giornata della pool A. (Il Gazzettino)

Più combattuto il secondo set, almeno fino a quando la Hill non sale in cattedra (7 punti col 64%), trascinando le compagne al 2-0. (la Repubblica)

Nel secondo set le ragazze di Santarelli hanno alzato l'intensità del match e sono venuti fuori gli attacchi. La chiave del successo nel primo set è stato il muro (13 a 5 alla fine della gara). (la Repubblica)

PRIMO SET – SET CONEGLIANO! +2 Conegliano al time-out (8-6). TERZO SET – +3 Conegliano. TERZO SET – Subito break Conegliano (2-0). SECONDO SET – SET CONEGLIANO! (Sportface.it)