AIFI su Ddl Lorenzin: “Gli emendamenti su osteopata e chiropratico violano le regole, si torni indietro”

insalutenews SALUTE

Gli emendamenti proposti, mirano a riconoscere tout court le prime due nuove professioni sanitarie dall'avvento della legge 43/2006, rimandando a fasi successive il percorso di validazione scientifico previsto dalla Legge. AIFI continuerà ad agire ora ... (insalutenews)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 27 aprile 2016 – Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha espresso felicità e soddisfazione per l'approvazione del disegno di legge “Norme varie in materia sanitaria” da parte della Commissione igiene e sanità del Senato, auspicando una ... (Notizie Free)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ... «Si tratta di misure attese da tempo dai cittadini e da tutti gli operatori del mondo sanitario. (HealthDesk)

"E' stato approvato dalla Commissione igiene e sanità del Senato il disegno di legge 'Norme varie in materia sanitaria' d'iniziativa governativa presentato dal ministro Beatrice Lorenzin unificando nel testo approvato parte larga di analoghi ... (Mainfatti.it)

3. 1. (Gazzetta di Parma)

Il testo ... (ANSA) – ROMA, 26 APR – Ha ricevuto il via liberaall'unanimità della Commissione Sanità del Senato il ddl 1324 oOmnibus Lorenzin. (euronews)

Il provvedimento affronta il riordino degli ordini e professioni sanitarie: prevista l'istituzione delle nuove professioni di osteopata e chiropratico, il passaggio a professioni sanitarie di biologi e ... (www.aboutpharma.com)